Fatturazione

Pagamenti e Fatturazione

pagamenti

Sono accettati pagamenti On line con Paypal, bonifici, carte di credito. I clienti con marketplace ospitato nel nostro sito possono ampliare queste funzioni di pagamento a richiesta e proporle al pubblico.

A protezione del cliente i pagamenti online sono protetti e completati sul sito del canale di pagamento.

Con riferimento ai servizi pubblicitari offerti il pagamento contante è accettato al rappresentante o alla consegna a seconda del caso. Ogni servizio e prodotto acquistato anche da rappresentanti dev’essere pagato in anticipo per intero o con acconto minimo secondo listino.
Non sono accettati pagamenti con Assegni.

fatturazione

Tutti i prodotti e servizi acquistati su Welovepescara.it o dai rappresentanti o per nostro tramite verso terzi, sono fatturati secondo la Legge Italiana da noi o dall’attore che presenta fattura

  • al 22% di Iva per le partite Iva classiche
  • con bollo da 2 euro aggiuntivo per importi superiori a e 77,47 per partite Iva forfettarie
  • per Freelance occasionali con ritenuta d’acconto al 20%

Tutti i clienti e aderenti interessati devono prima fornire dati utili a ricevere fattura, quali ragione sociale e partita Iva etc,.

Con riferimento ai piccoli importi e a l’acquisto di punti pubblicità questi saranno fatturati al raggiungimento dell’importo minimo di € 40 o al massimo entro 60 giorni dal pagamento del servizio*

Importi

Tutti gli importi, salvo diversa specifica, dei servizi e prodotti forniti direttamente da Good Idea® Communication per aderenti rete We Love Pescara sono lordi e quindi comprensivi di tasse o Iva, Bolli.
Per fornitori terzi che presentano fattura sarà specificato nel dettaglio al richiedente.

punti pubblicità

L’acquisto di punti pubblicità e di tutti i servizi di piccolo importo sarà fatturato al raggiungimento dell’importo minimo di € 40 di spesa pubblicitaria o al massimo entro 60 giorni dal pagamento del servizio*

I pagamenti effettuati con i punti pubblicità in parte o in toto, trattandosi di prepagate già fatturate o di regali da parte nostra e di altri aderenti non si aggiungeranno all’importo  della fattura, semmai determineranno lo sconto da detrarre in fattura.

*valido per tutti i tipi di pagamento con l’eccezione dei bonifici che saranno sempre fatturati in tempi brevi.

Cerca su tutto il sito o Naviga dall’inizio

Naviga le principali categorie

La rete We Love Pescara

La rete dei tuoi #negozi preferiti

Pubblicità a 360°

La pubblicità non è un optional