Realizzazione siti web

Piacere We Love Pescara! Tel. 350 0066 200 | Chatta con We Love Pescara

Siti web Pescara.

Promuoviamo la tua attività sul web e sui Social. 

Cosa può fare per te We Love Pescara?

L’anima di We Love Pescara è la pubblicità, fare rete è il nostro sistema come l’uso di più media pubblicitari. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi l’incentivo a perfezionare di continuo le nostre strategie pubblicitarie.


Il tuo sito web da zero

Puoi chiedere la creazione di un sito web con diverse caratteristiche.
Per esempio se intendi puntare sul commercio Online sarà opportuno richiedere un e-Commerce. O un CMS con e-Commerce integrato. Se invece ti serve un sito web professionale con  funzionalità interattive non un e-Commerce puoi scegliere un CMS (Content Management System) come WordPress, Joomla, Drupal o altri.

Parliamo dei CMS

Sebbene alcune agenzie web scoraggino l’uso dei CMS per gestire il proprio sito la verità è che sono buoni e affidabili. Difatti molti siti di un certo spessore li utilizzano. Questo dimostra che i loro argomenti preoccupati sulla sicurezza non sono così fondati. Spesso queste agenzie propongono dei CMS proprietari, che altro non sono delle release free disponibili on line. Poi loro  li hanno riadattati secondo i loro scopi e per raggiungere una pseudo sicurezza.
La verità è che non possono offrire il supporto a lungo termine che hanno i CMS. Ma il fatto di avere una sorta di “CMS proprietario”  permette loro di avervi in pugno, casomai decidete di cambiare agenzia, pena la perdita del sito e del ranking raggiunto. Inoltre con l’incombenza di dover rifare il sito da Zero.

I template dei CMS

Un altro vantaggio dei CMS   sono le belle grafiche di cui dispongono grazie ai vari Template. Questi Template sono completamente personalizzabili e garantiscono ulteriore autonomia nella gestione dei contenuti.
Praticamente con CMS e Template vi diamo gli strumenti necessari per fare la totalità delle operazioni in autonomia senza spese ulteriori.

Noi di We Love Pescara abbiamo fatto questa scelta per sostenere le attività locali nella creazione siti web | vuoi vedere il listino prezzi dei servizi Web? Vedi Qui

Siti web vetrina per piccole esigenze


Le imprese più piccole forse non hanno bisogno di grandi siti o di vendere on line. Probabilmente hanno semplicemente bisogno di un semplice sito vetrina che li rappresenti on line. Forse poco più che un bigliettino da visita web che si indicizzi bene nella propria città.

Se avete bisogno solo di un sito vetrina” con le informazioni indispensabili disposte su una pagina (Sintesi di home, dove siamo, contatti) possiamo realizzarlo  noi di  We Love Pescara. Sia con CMS per future espansioni o con la creazione apposita di pagine Php/Html.*
*per sito di puro php/html non forniamo un interfaccia utente autonoma, dunque si dovrà utilizzare un editor (un comune blocco note o un programma WYSIWYG come Dreamweaver). O più semplicemente rivolgersi a noi o passare ad un CMS

Avere un sito vetrina è veramente conveniente con We Love Pescara. Inoltre con le opzioni CMS per lavorare autonomamente, di fatto è una Spesa una tantum.

torna su

 


Design o restyling di un sito preesistente

Se disponete già di un sito web e avete la necessità di migliorarne la grafica possiamo farlo con qualsiasi CMS e vari Template.
Dalle scelte di base: Colori, font e impaginazione, la scelta o preparazione di immagini originali vi possiamo suggerire le scelte migliori. Infine ridisegnare il vostro sito web secondo i vostri desideri.

Questo è possibile se avete le chiavi di accesso all’hosting del vostro sito web. Se la precedente agenzia web non vi ha dato queste prerogative o si rifiuta di darle, potrebbe essere necessario ricrearlo da Zero. Un problema correlato è il nome di dominio che probabilmente ha senso recuperare. Un opzione per non stare fermi con la pubblicità sul web è ricreare il sito con altro nome dominio utile. Una volta riottenuti nome di dominio originale applicare un redirect

torna su


Ottimizzazione di contenuti originali con Copywriter

Sia che il sito venga costruito da Zero o ci sia già la struttura e i contenuti dovrebbe essere semplice, fruibile e originale.
L’utente deve trovar facilmente i contenuti desiderati, i concetti chiari e deve essere fruibile anche per utenti svantaggiati (Google favorisce chi rispetta queste regole). Naturalmente i contenuti devono essere originali e non dei copia e incolla.

Un altro fattore è che i contenuti devono essere di facile indicizzazione per i motori di ricerca. Per questo il Copywriter deve scriverli usando, senza ripetizioni e banalità, parole e frasi chiave con i quali vogliamo essere trovati su Google.
Con  We Love Pescara potete indicare tutti i  contenuti,  ma potete anche affidarvi per questo ai nostri Copywriter che lavoreranno per ottenere i risultati migliori.

torna su


Miglioriamo l’indicizzazione e posizionamento on line

A cosa servirebbe un sito bellissimo se rimanesse senza visite?
A questo serve il lavoro di SEO, Indicizzazione e posizionamento On line. A farci apparire tra i primi risultati di una ricerca web.
In effetti alla creazione di un sito web We Love Pescara imposta da subito un indicizzazione ottimale per Google, Bing etc. Nei primi 4 mesi dalla pubblicazione concentriamo i nostri sforzi. Talvolta la spinta iniziale è più che sufficiente.
Nel tempo tuttavia, per poter comparire sempre in primo piano, è necessario tornare a lavorarci. Questo è un lavoro paziente che, nel tempo,  richiede l’uso di più accorgimenti, azioni costanti, integrazione dei social e tanto altro.

Sponsorizzare con Google

Un opzione per la crescita è di pagare la pubblicità su Google. A questo proposito diamo le nostre indicazioni. Un sito o pagina sponsorizzata su Google compare tra gli annunci pubblicitari in alto o di lato ma sempre in vista. Dunque potrebbe sembrare una scelta intelligente.

In realtà ciò che conta è comparire nella prima pagina di una ricerca sul web (o anche in seconda) e rimanerci. Questo risultato è completamente slegato dal discorso sponsorizzazione. Quando una sponsorizzazione termina, noi per Google torniamo ad essere clienti come gli altri a meno ché continuiamo a spendere. Persino mentre spendiamo in sponsorizzazioni non siamo tutti uguali perché ovviamente c’è chi spende più di noi.

Come fare le sponsorizzazioni con Google?
1) Non  conviene spendere molto del nostro budget
2) Conviene sempre individuare il nostro target pubblicitario e investire la nostra pubblicità esclusivamente con loro
3) Non conviene sponsorizzare il nostro sito o pagine web, conviene invece creare Landing Pages che indirizzino i clienti sul nostro sito. O ad azioni che possono completare sul nostro sito web. Su queste conviene investire perché contribuiranno subito e anche dopo a farci crescere on line.

torna su


Campagne promozionale con una strategia Crossplatform

L’attenzione che si dedica ai mass media tecnologici è importante ma non significa che il solo lavoro di tastiera possa decidere il successo di una campagna pubblicitaria. In realtà, per il nostro sito, molto possiamo fare se abbiniamo ad essa della pubblicità stampata.

Molti non si rendono conto di quanto traffico online viene da osservatori che prima hanno visto la pubblicità stampata e poi sono finiti a curiosare discretamente sul nostro sito. Una pubblicità ben coordinata, una strategia multipiattaforma può decretare il successo dei vari sforzi iniziati.

Se ci pensate questo è proprio quello che avete visto con We Love Pescara perché probabilmente il primo contatto con noi è avvenuto con la pubblicità stampata portata direttamente nel vostro negozio.

torna su


Gestione Pagine social

We Love Pescara  è con te per aiutarti sia nella creazione delle tue pagine Social, sia per crescere in presenza e popolarità Social.
Possiamo creare le pagine pubbliche della tua attività dei principali Social. Inoltre ti aiutiamo nella programmazione di post professionali e virali e occuparci anche della parte di Sponsorizzazione. 

Non solo, ti aiutiamo a sfruttare tutti i Social non solo i soliti. Ti sosteniamo ulteriormente perché se sei nella rete We Love Pescara ti offriamo noi dello spazio sui nostri social. A questo aggiungi che rilanciamo i tuoi Post o ti garantiamo il nostro mi piace.
Ricevi tutto questo in maniera semi automatica solo perché sei in We Love Pescara
Informati sulle modalità impiegate.

Facciamo questo perché crediamo nel nostro territorio e crediamo nella possibilità di fare rete insieme.
Affidati alla rete We Love Pescara e avrai possibilità di crescere.

torna su


Mailing e newsletter

L’uso di questi veicoli pubblicitari da uno a tanti è talvolta abusato, ma la sua validità è ormai cosa nota.
Nel caso del direct mail marketing se disponiamo di un database proprio o acquisito ma con un buon profilo di affidabilità dovremmo pensare alla possibilità di farne uso. Una Newsletter è molto conveniente in termini di costi.

Una mail ben scritta e strutturata diretta al giusto Target sortirà facilmente gli effetti sperati. Inoltre la tecnologia attuale ci permette un controllo e un feedback costante del lavoro improntato, dicendoci persino chi ha ricevuto, letto, interagito o aperto on line la nostra mail. Ci permette di sapere quali sono i nominativi obsoleti da scartare nelle successive campagne.

Se abbiamo un sito web la newsletter dovrebbe essere integrata. Usata in contemporanea al rinnovo dei contenuti. Servire a mantenere il contatto con una clientela già acquisita.

Inoltre se scritta secondo criteri giornalistici si può usare anche come comunicato stampa su testate Online.

torna su


Video Spot

La creazione di un video spot per Youtube e altri canali è senza dubbio una risorsa da scoprire.

Una volta la creazione di uno spot video era appannaggio esclusivo di grandi aziende e il canale esclusivo erano le tv nazionali. Una voragine separava la capillare penetrazione nelle case degli spot nazionali da quelli diffusi sui canali locali. Oggi questo strapotere delle Tv nazionali è stato abbondantemente eroso dall’ampia platea dei nuovi media Online, particolarmente da Youtube.

Come usare Youtube altre piattaforme di video sharing

Il nostro canale deve rimanere come una proprietà sacra. Perciò non dobbiamo seguire l’esempio degli Influencer, cioè non dobbiamo creare canali con lo scopo di vendere spazi pubblicitari una volta acquisita popolarità. Questo spazio deve continuare a fare esclusiva pubblicità a noi o eventuali partner.

Ovviamente per guadagnare visibilità dobbiamo pubblicare contenuti. Chiediamoci cosa potrebbe interessare il mio pubblico? Cosa posso insegnare o trasmettere? Posso in qualche modo intrattenerli, cioè farli divertire un po’?
In effetti l’ultima frontiera della pubblicità è il Content Entertainment o Branded Content.

La creazione e l’editing di video

Per la creazione di video da pubblicare su Youtube e altri Social la qualità richiesta non è molto alta. Praticamente con gli opportuni accorgimenti possiamo riuscire anche armati di solo Smartphone.
Oramai la qualità video è di ottimo livello. Inoltre la possibilità di visualizzarlo su più social è un valore aggiunto.
La creazione e l’editing di uno spot Tv invece richiede mezzi e tecniche più professionali.
We Love Pescara è disponibile sia per la creazione che per l’editing post produzione dei tuoi video.

torna su


Message in a Bot

Forse vuoi provare i bot per la pubblicità sui programmi  di messaggistica tipo telegram e what’sapp.
Contattaci per saperne di più..

torna su