Negozi Speciali

L’ospite di Negozi speciali: Intervista a Profumeria Baglioni

WLP: Oggi lei è l’ ospite della nostra rubrica “Negozi Speciali” che è dedicata a chi, col proprio lavoro e i propri prodotti, dà un valore aggiunto alla nostra città!
Secondo lei perché la sua attività è rappresentativa di questo argomento?

Profumeria Baglioni: Anche se lavoro su una piattaforma più che satura, sono alla continua ricerca della novità.

WLP: Cosa dà in più il suo negozio?
Profumeria Baglioni: Per garantire una maggiore scelta ho deciso di trattare cosmetici biologici e parafarmaceutici tra i quali anche integratori alimentari.

WLP: In che modo ha cercato di distinguersi da altri che fanno la sua stessa attività?
Profumeria Baglioni: Diciamo che ho cercato di creare un’alternativa di mercato su prodotti qualitativamente alti ma a costi accessibili e competitivi.

WLP: Ci può descrivere i prodotti/servizi che ha deciso di offrire?
Profumeria Baglioni: Nei profumi ho diversificato l’offerta lanciando nuove fragranze ancora non presenti sul mercato.
Nell’accessorio possiedo molteplici alternative con creazioni uniche derivanti dalla mia piccola azienda artigianale di bijoux.

WLP: Entriamo nello specifico dei profumi, cosa propone ai suoi clienti?
Profumeria Baglioni: Ho proposte uniche come profumi alternativi alla spina, Bio, profumi del mare, profumi dei venti, profumi di nice oppure profumi ispirati alla mitologia dell’antica Grecia.

WLP: E per i clienti affezionati, cosa desiderate trasmettere loro?
Profumeria Baglioni: Spero che la mia scelta possa trasmettere un messaggio di riscontro positivo e un entusiasmo dal quale tutta la città possa trarre beneficio.

WLP: Qual è il vostro augurio per il futuro? (sia in senso personale per l’azienda, per i clienti e in senso generale per il settore, la nostra città o il nostro paese Italia)
Profumeria Baglioni: Un augurio speciale a tutti coloro che come nel mio caso avranno coraggio e determinazione per affrontare un nuovo mercato… una nuova società.

WLP: Per chi non ancora vi conosce e vuole sapere qualcosa di più su di voi quali riferimenti tipo sito web, profili social o testimonanze ci consiglia di andare a vedere?
Profumeria Baglioni: La mia pagina facebook e ovviamente WeLovePescara.it!