le regole della rete

La rete WeLovePescara (in seguito denominata WLP) insieme con le altre localizzate e contraddistinte dalla denominazione WeLove o CittàVera sono una iniziativa dell’azienda Pescarese Good Idea!© di Andrea Brandimarte con lo scopo di promuovere e favorire attività diverse, unite dall’appartenenza al territorio, sul piano mediatico e pubblicitario.

Premessa

Desideriamo raggiungere questi obiettivi mettendo a disposizione delle attività associate un ampio ventaglio di canali pubblicitari e promozionali pensati ad hoc per il commercio e l’artigianato locale.

Ci siamo sforzati di rendere la pubblicità più semplice e facile da gestire avendo in mente il nostro target: in genere imprenditori indaffarati del piccolo e medio commercio locale. Perciò abbiamo puntato sulla diversificazione e sulla qualità.
Come per le grandi aziende possiamo aiutarti a pianificare prima e a valutare i riscontri a fine campagne pubblicitarie.

Abbiamo pensato di offrire una serie di servizi gratis e servizi esclusivi o altri con una scontistica dedicata agli associati alla rete.

adesione alla rete

L’adesione alla rete è disponibile gratuitamente a tutte le attività radicate a Pescara, il commercio e l’artigianato locale del centro metropolitano di Pescara e Chieti che abbiano la loro attività radicata a Pescara, nel centro metropolitano e a breve includeremo le eccellenze dei paesi limitrofi.

Sono esclusi dagli sconti e benefici dedicati alla rete WLP i grandi marchi, i Franchising e le G.D.O. (grande distribuzione organizzata) con l’eccezione dei marchi e franchising nati e radicati nel territorio metropolitano.

Si comunica la propria adesione inviando una mail attraverso il sito e dichiarando la propria disponibilità a partecipare a sponsorizzazioni o saltuarie campagne con lo spazio espositivo del proprio negozio.  A seguito di questo riceverete uno spazio sul sito in forma di scheda di presentazione. Questo spazio gratuito può essere arricchito in molti modi grazie al servizio SmartPack.

La scheda Simple su WeLovePescara

La scheda Simple è gratis e senza scadenza per tutti gli aderenti la rete e contiene:
I vostri dati necessari (recapiti)
Testi da voi indicati
Foto piane, 2 o 3  da voi fornite.
La scheda semplice non avrà link esterni verso vostri siti o profili, Il vostro Logo* nell’intestazione, gallerie animate di foto, il riquadro dove siamo di Maps, testi rielaborati da nostri Copywriter eccetto il segnaposto di presentazione, funzioni evolute tipo il tasto di what’sApp ed eventuali altre da implementare.

La scheda Smartpack in WeLovePescara

La scheda Smartpack anch’essa senza scadenza a fronte di una spesa una tantum di € 25  offre tutti ibenefici non disponibili sulla prima.
Si può avere il collegamento alla propria scheda su più categorie o keywords, cioè su  tutti quelli per i quali suggerite la vostra pertinenza.
Un cambio messaggi e foto è gratuito durante l’anno solare ( maggiori privilegi sono previsti per Bar e locali che espongono la nostra NewsCover)
Questi benefici sono garantiti per tutta la vita del presente sito e per tutti gli aderenti che rimangono a qualunque titolo attivi nella rete WLP.

Eccezioni

Poiché nella nostra visione ci proponiamo di garantire un alta qualità dei negozianti aderenti verso il pubblico, in caso di comportamenti illegali a tutela di tutta la rete WLP procederemo alla sospensione della scheda fino all’accertamento dei fatti.
Sempre in quest’ottica abbiamo deciso di rendere i canali pubblicitari della rete disponibili alla sola tematica commerciale e servizi, dunque non faremo pubblicità politiche o religiose.
In quanto ai settori commerciali le esclusioni sono solo per articoli e servizi erotici, droghe e tabacchi, gioco d’azzardo, cartomanzia e simili.

Altri Benefici

In particolare è possibile per gli associati attivi che hanno acquistato lo smartpack aggiornare gratuitamente la propri anagrafica e tag descrittivi più volte l’anno secondo necessità
Per testi, foto e altre rilevanti caratteristiche pubblicitarie verrà chiesta un contributo di € 5 per il lavoro d’ufficio necessario.

Ogni aderente può chiedere in qualunque momento la propria cancellazione senza alcun costo (verificata la correttezza della  richiesta questa verrà esaudita).

Le nostre Rubriche

Si concede inoltre il diritto gratuito ai nostri aderenti ad essere presenti in uno degli articoli per minimo 15 giorni in primo piano almeno una volta all’anno ( eventi e movidanegozi specialimade in Pescaraun pescarese in primo pianocome ti arredo il negozio | speciale affari )
I locali pubblici che espongono la nostra NewsCover possono avere più articoli gratuiti l’anno su “eventi e movida”.
Come funziona?
Si deve prenotare il servizio e fornire testi e foto. Se questi possiedono* le caratteristiche estetiche e informative richieste per la rubrica saranno pubblicati sul sito, adattati come post sui nostri social e rispettando i canoni tipici di un comunicato stampa saranno diffusi in tutti i canali disponibili a replicare il comunicato.
Vale l’ordine di arrivo. In caso di eccesso di richieste si favoriranno le rubriche paganti il servizio.
Anche per la rotazione delle rubriche si rispetterà quest’ordine di precedenza e le rubriche paganti rimangono in testa fino a 45 giorni o alla conclusione dell’evento.

*Se ne avete bisogno possiamo fornirvi l’aiuto dei nostri Copywriter e redattori ai costi della rete.
Il servizio prevede il rilancio sui nostri social e su altre testate on line.