la nostra mission

Pescara è la nostra città, è solo naturale per noi evidenziarne bellezza e punti di forza!

Siamo un gruppo locale di pubblicitari, disegnatori, comunicatori del web e social orientati al marketing. Nella nostra visione abbiamo preferito la creazione di una rete per supportare le attività del territorio dal punto di vista mediatico. Un ventaglio di servizi dal cartaceo alla comunicazione elettronica, con soluzioni totalmente nuove o rivisitate e aggiornate alla società moderna, un maggiore controllo e feedback a garanzia della pubblicità, dall’idea alla realizzazione.

A questo scopo abbiamo creato WeLovePescara.it nel nostro territorio che per grandezza e importanza si presta molto bene allo scopo. Il nostro centro metropolitano e qui intendiamo non solo Pescara ma anche i comuni limitrofi in cui tessuto commerciale si estende ai confini di Pescara praticamente senza interruzione.

Il progetto WeLovePescara.it è il cuore e la parte pilota di un progetto più grande denominato CittàVera che ora già include Chieti, Francavilla, Montesilvano,  Cappelle sul Tavo, Città Sant’Angelo, San Giovanni Teatino, Spoltore e Silvi marina.

WeLovePescara.it ha come scopo promuovere e valorizzare la rete delle attività del nostro territorio e far conoscere al pubblico cura, professionalità e passione che profondiamo nel lavoro. Tutte cose di cui la grande distribuzione è  carente.

Il progetto WeLovePescara.it, di CittàVera, i siti web e profili social, i marchi, loghi, contenuti testuali e non, le grafiche in esse contenuti sono di proprietà del gruppo pubblicitario ispiratore Good Idea. I partecipanti alla rete ne possono usufruire nell'ambito delle programmate e coadiuvate attività pubblicitarie. Ogni uso diverso, diffamatorio o commercialmente scorretto verrà perseguito in sede legale.