eventi e movida

Eliana Michelazzo ospite al Vanity caffè a Montesilvano

Eliana Michelazzo ospite al New Vanity CaffèDopo aver tenuto incollato milioni di italiani agli schermi tv la storia del Pamela Prati gate ha finalmente cominciato a sgonfiare le vele, che fino a poco fa le hanno consentito di riempire le pagine del Gossip nazionale.

Per chi fosse a digiuno o avesse la memoria corta, basta dire un nome: “Mark Caltagirone” … un nome inventato si è saputo, come lo stesso personaggio, gesta e retroscena, che in breve grazie all’alone di mistero creatosi è diventato più famoso del personaggio che avrebbe dovuto beneficiare della sua pubblicità.
Ovviamente ci riferiamo a Pamela Prati, l’ex showgirl del bagaglino.

Tuttora la storia, clamore mediatico a parte, rimane nel mistero, con ognuno dei personaggi coinvolti custode della propria verità e in cerca di riabilitazione dal boomerang che è stato.

Ma facciamo qualche cenno biografico sul personaggio Eliana Michelazzo.

Personaggio navigato del mondo dello spettacolo e dello Show business, Eliana ha da poco cominciato a costruire la sua identità pubblica.
In effetti anche se Eliana da molto tempo è parte del mondo dello Show business la sua è finora stata una figura dietro le quinte.
Sì perché per anni è stata l’agente di spettacolo di vari Vip la cui immagine era promossa dalla sua agenzia.
Probabilmente costretta a metterci la faccia quando la storia di “Mark” ha cominciato a perdere pezzi, si è scoperto che lei stessa ha vissuto situazioni parallele.

Questo lo ha reso più umana certamente e una figura meno oscura davanti al pubblico. Alla fine si è persino convinta a condividere questo pezzo di storia personale documentando tutto su un libro ora in produzione.

Detto questo Eliana, ora personaggio pubblico è desiderosa di far conoscere la sua personalità e altre capacità che ci aspettiamo di vedere.

Come sarà la serata al Vanity che la vede ospite d’onore?

Si finirà per parlare di Pamela Prati e Mark Caltagirone?

E lei … starà al gioco?

O invece scopriremo altri talenti con i quali Eliana proverà a farci dimenticare tutto questo Gossip?

Staremo a vedere!

Possiamo invece essere certi che la serata al New Vanity caffè a Montesilvano via Marrone sarà molto glamour dal punto di vista estetico, accompagnato da ottima musica live con Dj Dys e Vocalist Fef.

Inoltre sarà bagnato da ottimi aperitivi e abbondante buffet.

In questo abbiamo la garanzia del Vanity, Sponsor della serata con Eliana Michelazzo ospite

Il prossimo evento?

la movida e gli eventi da ricordare

Gli eventi imperdibili, la notte e la movida a Pescara, gli spettacoli del weekend! Diamo spazio alle iniziative dei locali della nostrana e bella Pescara.
Hai un locale pubblico e stai organizzando un evento o una serata spettacolo?
Sai che puoi pubblicare notizie riguardanti il tuo Evento qui su WeLovePescara?

Chiedici come funziona

Ligabue Start Tour a Pescara

 

Torna il 21 Giugno allo Stadio Adriatico a Pescara l’artista Rock emiliano che da vari lustri ha segnato positivamente la storia, la musica e le vite degli amanti nostrani del sound graffiante e sincero tipico del Rock.
Che dire di lui? Per la maggioranza di noi è un cantante Rock che ci ha fatto innamorare e restare tali del Rock puro ma … sia chiaro, Luciano Ligabue nella sua lunga carriera non è stato solo questo.
La biografia breve del sito ufficiale lo introduce così: “Cantante, autore, regista, scrittore, padre di due figli. Luciano Ligabue rappresenta la più autorevole e credibile incarnazione del rock in Italia nell’ultimo quarto di secolo. Nato a Correggio nel 1960, ha cominciato a frequentare la
musica attraverso l’esperienza giovanile nelle radio locali della provincia emiliana per approdare alla sua prima band, gli Orazero, nella seconda metà degli anni ’80. ”
Dunque un artista che ha spaziato anche nel cinema e che è autore e scrittore di gran parte delle sue opere.
Parlando ancora degli esordi la biografia prosegue: “Dopo l’esaltante militanza sui palchi dei piccoli festival ‘di base’, Ligabue vive il suo primo momento di gloria con la pubblicazione, nel 1988, del primo 45 giri in vinile: 1000 copie contenenti i due brani “Anime in plexiglass” e “Bar Mario” pubblicate dall’ARCI di Modena come premio per aver vinto il Terremoto Rock.”
Si rimane stupiti a pensare che il suo primo successo è stato inciso su un vinile. Ma questo semplice aneddoto dimostra a tutti che l’artista in questione dagli inizi ad oggi si è sempre distinto dalle meteore tipiche dello Show Business.
Allora Bentornato Liga col tuo Start Tour e benvenuto allo stadio Adriatico di Pescara!
Come sempre l’Abruzzo, terra di uomini e donne “forti e gentili”, farà sentire il suo affetto alla Stella del Rock italiano.
Dove acquistare i biglietti dell’evento

distributore Ticket One

BAR ROYAL
Via D’Avalos 110 Pescara

Distributori Ciao Tickets

RISTORANTE FATTORIA FERNANDO

Via Papa Giovanni XXIII 1 Pescara
FELICE CAFFÈ

Via Nazionale Adriatica Nord 375 Pescara
TABACCHERIA IL CERINO

Via Adige 60 Montesilvano 
BAR NEW RICCIONE
Via Vestina 410 Montesilvano